
L'Inter Agengy statunitense che si occupa della sicurezza sul territorio si difende affermando che le dosi di radiazione sono " estremamente basse " ma il dottore inglese Michael Clark raggiunto telefonicamente suggerisce che " ci sono un po' di dubbi circa il fatto che i raggi x del sistema backscatter 3d siano bassi ". "La questione è che se anche le dosi fossero basse c'è ancora la necessità per alcuni paesi di giustificare queste esposizioni ".
Il bodyscanner con tecnologia 3d backscatter fornisce un'imagine tridimensionale in 8 secondi di una persona che passa attraverso la macchina. Questa tecnologia ha però sollevato anche problemi di privacy, produce immagini of the naked body. According to the
bodyscanner release less radiation than that absorbed during a flight. The passenger "scanned" from 0.1 to 5 microsieverts absorb radiation compared to 30 in which prenderebe Frankoforte a flight from Bangkok. The airports of Amsterdam, Heathrow and Manchester are those in Europe have installed the bodyscanner or plan to do so.
0 comments:
Post a Comment